“DELI’S FAMILY”

Alida & Andrea

Come era chiaro che fosse “mamma e babbo”, rispettivamente Presidente e Vice-Presidente, sono i primi che hanno fortemente voluto che quest’ associazione prendesse il via…
Il sostegno e l’affetto che hanno ricevuto in seguito ad un evento terribile, li ha spinti a voler creare un qualcosa che meglio potesse esprimere ciò che Matteo, e tutta la famiglia Della Lena, sono.

Questo è il nostro modo di ringraziare tutti quelli che hanno amato in qualche modo Matteo.

Massimiliano

Titolare della ditta Marabissi, nonché amico di famiglia e Consigliere dell’Associazione.
Ha sostenuto, insieme ad Alida e Andrea, le prime borse di studio assegnate e gli eventi precedenti la costituzione dell’Associazione.

Elisa

“ La Zia”. Zia e Amica.
Punto di riferimento e spalla di Matteo, nonché Segretaria dell’Associazione.

Sabrina

Cugina “fraterna” di Andrea.
Costantemente frequente nella vita quotidiana di Matteo e Guido. E’ il Tesoriere dell’Associazione

Claudio & Matteo

Claudio Severini, mentore calcistico di Matteo e Consigliere dell’Associazione.
Matteo Severini, “rappresentante” degli amici più stretti di Matteo e immancabile Consigliere dell’Associazione

Mariachiara

Cugina acquisita e spalla importante per la famiglia, insieme a Mauro e Filippo sono sempre stati presenti nella vita di Matteo e Guido.

News & Eventi

VAI ALLE NOVITA'